Di seguito troverai tre alternative per il Modulo di Prestazione Artistica Occasionale. Hai la possibilità di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito troverai due esemplari di Modello per Prestazione Artistica Occasionale. Questi documenti sono stati preparati da fonti riconosciute e possono rappresentare un valido supporto nella redazione del tuo contratto:
Modulo
[Nome dell’artista]
[Indirizzo dell’artista]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del committente]
[Indirizzo del committente]
Le parti concordano che l’artista svolgerà una prestazione artistica occasionale secondo i termini stabiliti nel presente contratto.
L’artista si impegna a fornire la prestazione artistica descritta come segue: [Descrizione dettagliata della prestazione artistica].
La prestazione avrà luogo il [specificare la data] presso [specificare il luogo].
Il compenso per la prestazione artistica è stabilito in [specificare l’importo] da corrispondere entro [specificare il termine di pagamento] a seguito della prestazione.
L’artista si impegna a:
1. Eseguire la prestazione artistica in modo professionale.
2. Rispettare gli orari e le modalità concordate.
3. Fornire materiali e attrezzature necessarie per l’esecuzione della prestazione, qualora non diversamente concordato.
Il committente si impegna a:
1. Fornire l’accesso al luogo della prestazione.
2. Garantire che tutte le autorizzazioni necessarie siano ottenute.
3. Effettuare il pagamento secondo le modalità e i tempi stabiliti.
In caso di impossibilità di eseguire la prestazione per cause di forza maggiore, le parti possono risolvere il contratto previo avviso di [specificare il termine].
In caso di controversie relative all’interpretazione o esecuzione del presente contratto, le parti si impegnano a tentare una risoluzione amichevole. In mancanza di accordo, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome dell’artista]
[Firma]
[Nome del committente]
[Nome dell’artista]
[Indirizzo dell’artista]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del committente]
[Indirizzo del committente]
Il presente contratto regola la prestazione artistica occasionale del bene, nel rispetto delle normative vigenti.
L’artista si impegna a eseguire la prestazione artistica secondo le modalità concordate, in conformità alle specifiche fornite dal committente.
Eventuali spese aggiuntive relative alla prestazione, come trasporti, materiali e attrezzature, dovranno essere preventivamente autorizzate dal committente.
Il committente avrà diritto all’utilizzo delle opere realizzate dall’artista esclusivamente per [specificare l’uso], salvo diverso accordo per ulteriori utilizzi.
L’artista garantisce la qualità della prestazione e delle opere realizzate, mentre il committente è responsabile per le informazioni fornite riguardo le necessità della prestazione.
L’artista cede al committente i diritti di utilizzo delle opere per la durata e le modalità concordate, mantenendo il diritto di essere riconosciuto autore delle stesse.
[Firma]
[Nome dell’artista]
[Firma]
[Nome del committente]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modello di Prestazione Artistica Occasionale. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto di Prestazione Artistica Occasionale 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Descrizione della Prestazione 4. Compenso e Modalità di Pagamento 5. Data e Luogo della Prestazione 6. Obblighi dell’Artista 7. Obblighi del Committente 8. Condizioni di Annullamento 9. Riservatezza e Diritti d’Autore 10. Risoluzione delle Controversie 11. Dettagli di Contatto 12. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD