Qui di seguito troverai tre opzioni per il Fac Simile Collaborazione Occasionale. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un documento standard o creare un fac simile personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Ecco due modelli di Fac Simile Collaborazione Occasionale. Questi documenti sono stati redatti da fonti affidabili e possono rivelarsi utili per la tua collaborazione:
Modulo
[Nome del committente]
[Indirizzo del committente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del collaboratore]
[Indirizzo del collaboratore]
Le parti concordano di stabilire un rapporto di collaborazione occasionale per la realizzazione di specifiche attività, nel rispetto delle normative vigenti.
Il collaboratore si impegna a fornire i servizi descritti nel presente contratto, consistenti in [descrizione dettagliata delle attività da svolgere].
Il compenso per le prestazioni fornite dal collaboratore sarà di [specificare l’importo], da corrispondere secondo le modalità concordate.
La collaborazione avrà inizio il [data di inizio] e terminerà il [data di fine], salvo diverso accordo tra le parti.
Il collaboratore si impegna a:
1. Svolgere le attività concordate con diligenza e professionalità.
2. Rispettare le scadenze stabilite.
3. Informare il committente di eventuali difficoltà nell’esecuzione delle prestazioni.
Il committente si impegna a:
1. Fornire al collaboratore tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento delle attività.
2. Effettuare i pagamenti nel rispetto delle scadenze concordate.
3. Rispettare i diritti del collaboratore secondo le normative vigenti.
In caso di inadempimento degli obblighi previsti, ciascuna delle parti potrà risolvere il presente contratto previa comunicazione scritta con un preavviso di [specificare il termine] giorni.
Per qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione o dall’esecuzione del presente contratto, le parti si impegnano a cercare una soluzione amichevole. In mancanza di accordo, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del committente]
[Firma]
[Nome del collaboratore]
[Nome del committente]
[Indirizzo del committente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del collaboratore]
[Indirizzo del collaboratore]
Il presente contratto disciplina la collaborazione occasionale tra le parti per la realizzazione di [specificare l’oggetto della collaborazione], nel rispetto delle disposizioni normative applicabili.
Il collaboratore si impegna a fornire le seguenti prestazioni: [dettaglio delle prestazioni richieste].
Il compenso per le prestazioni sarà di [indicare l’importo] e sarà pagato al termine della collaborazione, salvo diversa intesa tra le parti.
Il collaboratore si impegna a:
1. Svolgere le proprie mansioni in modo professionale.
2. Comunicare eventuali problemi che possano influire sull’esecuzione delle prestazioni.
Il committente si impegna a:
1. Fornire al collaboratore il supporto e le informazioni necessarie.
2. Rispettare i diritti del collaboratore in base alla normativa vigente.
Il contratto avrà una durata di [specificare la durata], a partire dalla data di firma del presente accordo.
Entrambe le parti possono risolvere anticipatamente il contratto, indicando le motivazioni e rispettando un preavviso di [specificare il termine].
In caso di controversie relative a questo contratto, le parti si impegnano a tentare una risoluzione amichevole prima di ricorrere a vie legali. Se non si raggiunge un accordo, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del committente]
[Firma]
[Nome del collaboratore]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Fac Simile Collaborazione Occasionale. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Collaborazione Occasionale 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto della Collaborazione 3. Descrizione dei Servizi 4. Compenso e Modalità di Pagamento 5. Durata della Collaborazione 6. Obblighi delle Parti 7. Condizioni di Risoluzione 8. Riservatezza e Trattamento dei Dati 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD
